Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Colle di Val d'Elsa

Pubblicato il 17 luglio 2026 alle ore 23:02

Zona Campolungo (zona vecchia) In posizione tranquilla a Colle di Val d'Elsa, trovi questo appartamento di 2 locali , posto al primo piano di una piccola palazzina composta da sole cinque unità abitative.
L’immobile è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura e accesso a un terrazzo adiacente alla zona cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
Al piano terra completa la proprietà un garage di circa 15 mq.
Nel piazzale condominiale è inoltre presente la possibilità di parcheggio in un posto auto non assegnato.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento da mettere a reddito.
ottimo per investimento

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso