Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Ciriè

Pubblicato il 06 dicembre 2025 alle ore 23:16

Quadrilocale ristrutturato
In contesto tranquillo e ben servito, a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita appartamento di quattro locali completamente ristrutturato nel 2003, situato al piano rialzato (primo fuori terra) di uno stabile con giardino condominiale.
L’immobile si distingue per la luminosità e gli ampi spazi interni lo rendono comodo, così composto:
Ingresso living su ampio salone/soggiorno
Cucina abitabile
Due camere da letto spaziose
Due bagni finestrati, uno con vasca ed uno con doccia.
Terrazzo abitabile ideale per momenti di relax che prosegue con un balcone lungo tutto il lato dell'immobile.
Cantina di pertinenza.

Possibilità di acquisto o affitto box auto

L’appartamento è dotato di infissi in doppio vetro, impianti a norma e finiture curate nei dettagli.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e vicinanza ai servizi. Posizione strategica: comoda a negozi, mezzi pubblici e principali vie di comunicazione.
Pronto per essere abitato.


Siamo costantemente alla ricerca di attività industriali, artigianali, commerciali e di immobili da proporre alla nostra selezionata clientela.
Se state pensando di vendere, vi invitiamo a valutare la nostra professionalità e competenza. Siamo disponibili per una visita presso di voi o per un appuntamento per una consulenza nel nostro studio in Corso Galileo Ferraris 64, Torino.
? Visitate il nostro sito: www.homeandbusinessproject.it
Home & Business Project è uno studio immobiliare qualificato e professionale, attento alle esigenze del cliente.
Siamo specializzati in:
Cessione di aziende categoria PMI
Compravendita di immobili industriali, commerciali, residenziali
Consulenza e supporto per aste immobiliari
Investimenti in crediti deteriorati (NPL)
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti competenza, impegno, trasparenza e la massima visibilità attraverso il nostro sito e i principali portali immobiliari, con l’obiettivo di offrire un servizio completo, efficace e personalizzato.
Per informazioni: Mauro Aglietto – 349 390 5372

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso