Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Cimitile

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 20:06

Ampio Trilocale in Vendita - Trav. di Via Nazionale delle Puglie

Proponiamo in vendita un spazioso trilocale di 125 mq, ideale per famiglie che cercano un'abitazione accogliente e funzionale. Situato in una traversa di Via Nazionale delle Puglie, l'immobile gode di una posizione strategica, a pochi passi dalla Banca Unicredit, dal Comune, dalla Posta e dal Supermercato. Inoltre, si trova a soli 1 km dal Vulcano Buono, un centro commerciale e di svago che offre numerosi servizi.

L'appartamento, posto al piano rialzato di un piccolo fabbricato con soli due appartamenti, garantisce un'ottima privacy e tranquillità. Sebbene l'immobile sia in stato abitabile, è necessario qualche lavoro di ristrutturazione, che offre l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità.

Caratteristiche principali:

Superficie: 125 mq

Posizione: Piano rialzato in edificio con due sole unità abitative

Accesso: Doppio, sia interno che da strada

Balcone interno

Riscaldamento autonomo e Classe energetica G

Garage: 18 mq, ideale per parcheggio o stoccaggio

Ottima privacy grazie alla struttura indipendente

Un'opportunità unica:

A completare questa interessante proposta, la possibilità di acquistare un bilocale recentemente ristrutturato al piano terra, al prezzo vantaggioso di EURO 30.000.

Non lasciarti sfuggire questa occasione di vivere in un ambiente familiare, tranquillo e ben servito, con spazi ampi e luminosi. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita 081/5129034 - 377 0290781 www.dimensionekasa.it
CLASSE ENERGETICA: G 137,9 kWh/m3 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso