Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Chioggia

Pubblicato il 29 ottobre 2025 alle ore 21:02

Appartamento al piano rialzato situato a Chioggia (VE), località Sottomarina in via Bembo, composto da ingresso, un soggiorno, cucinino, ripostiglio-dispensa, ripostiglio, disimpegno, bagno, due camere da letto, poggiolo e scoperto esclusivo.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso