Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Cerreto Guidi

Pubblicato il 30 dicembre 2025 alle ore 00:04

CERRETO GUIDI. Frazione.
In posizione tranquilla e soleggiata bellissima in casa bifamiliare, anni '70, appartamento al piano primo di circa 130 mq.
l'immobile si compone da ampi vani, cucinotto con sala da pranzo, soggiorno, due camere matrimoniali, cameretta e bagno. Al piano terreno sul retro dell'edificio un locale ad uso garage e bel giardino di circa 500 mq. Buone condizioni, necessita di alcuni lavoretti di manutenzione e ammodernamento.
RIF. 2107

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso