Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Cecina

Pubblicato il 02 settembre 2026 alle ore 01:18

FL IMMOBILIARE di GRETA LORENZI vende in ESCLUSIVA!
CENTRO – PALAZZO FIORITO.
All'interno di Palazzo Fiorito, recente e curato complesso nel centro di Cecina, frutto di una completa ristrutturazione e dotato di ascensore e servizio di portierato, proponiamo un nuovo appartamento che verrà realizzato attraverso il cambio di destinazione d'uso da ufficio a civile abitazione, per il quale è già stata depositata la relativa SCIA.
I lavori edili e impiantistici prenderanno avvio nel mese di settembre, con consegna prevista entro la fine dell'anno, ad appartamento completamente ultimato e pronto per essere abitato.
L'unità, della superficie di 91,62 mq, si distingue per una distribuzione interna particolarmente funzionale: ingresso, ampio soggiorno-pranzo di circa 28 mq con zona cottura, due camere, due bagni, cabina armadio e comodi spazi accessori e di ripostiglio.
La particolare conformazione dell'immobile permette di separare bene la zona giorno dalla zona notte, offrendo spazi adatti sia ad una famiglia sia a chi desidera una casa moderna e confortevole nel pieno centro di Cecina.
L'appartamento sarà consegnato completamente arredato secondo il progetto previsto dalla proprietà.
Prezzo immobile: € 245.000,00, escluso il costo degli arredi, che sarà quantificato separatamente.
Possibilità, secondo disponibilità, di acquistare separatamente posto auto e/o posto moto.
I render e le immagini pubblicate rappresentano il progetto dell'immobile ultimato e hanno carattere illustrativo.
SUB. 822 — TRILOCALE 91,62 MQ — Rif. FL-2225DG

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso