Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Cecina

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:12

A Marina di Cecina si vende grazioso appartamento pieno di luce posto al primo piano di una elegante palazzina servita da ascensore.
Si compone di una camera matrimoniale, un ampio soggiorno con angolo cottura e con apertura su un comodo terrazzo, un ripostiglio ed un bagno finestrato e con box doccia. I riscaldamenti sono autonomi ed a metano.
Molto comodo il posto auto situato nella corte condominiale e proprio sotto l’abitazione.
Ottima la posizione che permette di raggiugere velocemente sia il centro di Cecina che la spiaggia, distante circa 1,5 Km, servendosi anche della comodissima pista ciclabile a pochi metri dall’appartamento.
Soluzione ideale per essere vissuta sia in forma residenziale sia per finalità di vacanze.
Attualmente l'appartamento è locato.
Classe energetica: B - Rif. A294

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso