Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Cecina

Pubblicato il 21 novembre 2025 alle ore 23:20

Cecina Marina - Cecina
Proponiamo in vendita trilocale al piano primo con accesso indipendente di nuova costruzione a soli 1,5 km dal mare e a 3 km dal centro cittadino di Cecina.
L'appartamento di 75 mq presenta una confortevole zona giorno molto luminosa con angolo cottura, due camere (una matrimoniale e l'altra singola) dal design moderno ed elegante e un servizio. L'appartamento gode di ampia terrazza di 60 mq ideale per godersi il sole e organizzare cene in compagnia.
Completa la proprietà garage con locale tecnico e piccolo giardino sul retro.
L'immobile è classificato NZEB (Nearly Zero Energy Building )
Classe energetica: A4 - Rif. VMC3 - 029

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso