Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Casole d'Elsa

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:16

Casole D'Elsa – Centro Storico
Appartamento 90 mq con garage – €115.000
Nel cuore del suggestivo centro storico di Casole d'elsa proponiamo in vendita un appartamento posto al piano primo di una piccola palazzina di sole tre unità, ideale per chi cerca tranquillità, panorama e autenticità toscana.
L’immobile, di circa 90 mq, è così composto:
• ingresso,
• ampio disimpegno,
• due camere matrimoniali,
• cucinotto con sala da pranzo,
• bagno.
L’appartamento è abitabile, pur necessitando di alcuni interventi di ristrutturazione leggera, perfetto per essere personalizzato secondo il proprio gusto senza dover affrontare lavori strutturali.
Completa la proprietà un garage di circa 15 mq al piano terra, con accesso sia carrabile sia dalla scala condominiale, una vera rarità nel centro storico.
? Prezzo richiesto: €115.000
Ottimo rapporto metratura / posizione / prezzo, ideale sia come prima casa, sia come casa vacanze o investimento turistico.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso