Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Cascina

Pubblicato il 12 giugno 2026 alle ore 23:07

Pardossi - Cascina
Tra Fornacette e Pontedera immersa nella natura e a due passi da tutte le comodità proponiamo in vendita un appartamento completamento ristrutturato facente parte di una trifamiliare.
L'accesso ci porta al grandissimo giardino e a i posti auto coperti. L'ingresso tramite scale esclusive si apre nel soggiorno separato dal cucinotto, il disimpegno ci cinduce alle tre camere matrimoniali di cui una con bagno privato, al secondo bagno e al ripostiglio.
Completa la proprietà un locale tecnico al piano terra.

Difficile trovare una casa così moderna e completamente ristrutturata in un ambiente bucolico ma in posizione strategica

Rif. CV6329 per info 334 9044749

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso