Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Cascina

Pubblicato il 05 giugno 2026 alle ore 23:05

A Cascina, in contesto residenziale con tutti i comfort a portata di mano, proponiamo questo appartamento di circa 75 mq. Esposto a sud-est, quindi con ottima luminosità, è posto al secondo piano, servito da ascensore, di condominio degli anni '70.
Internamente l'appartamento è così disposto: ingresso, cucinotto aperto sul soggiorno con accesso a balcone, disimpegno, due camere spaziose, ripostiglio e bagno finestrato. Trattasi di un appartamento ben tenuto, pur datato, con il bagno rifatto pochi anni fa.
Il condominio è in ottime condizioni, le spese condominiali mensili sono contenute a circa 70 €/mese.
Il riferimento da comunicarci per avere maggiori informazioni e/o fissare una visita è il 7564 (cl. en. 'G').

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso