vendita appartamento Cascina
Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:15
CASCINA, IN PROSSIMITA' DEL CENTRO - APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE DAGLI SPAZI GENEROSI E FUNZIONALI. Da scala esterna, salendo al primo piano si ha l'accesso, tramite un piccolo disimpegno, alla zona giorno openspace con angolo cottura e porta finestra che affaccia sulla chiostrina privata con locale tecnico in muratura, adibito anche a ripostiglio.
A seguire troviamo il reparto notte composto da disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta (attualmente adibita a cucina pranzo), bagno con doccia e finestra.
Dal soggiorno, con scala a vista in legno, si sale al piano mansardato molto ampio e suddiviso in area living/studio, due camere matrimoniali, cameretta e bagno con doccia.
A completare la proprietà, locale di sgombero ed ampio GARAGE al piano terra, raggiungibili anche da scala interna.
DISPONIBILE DA SUBITO. Richiesta Euro 240 000,00 - RIF. AC7552.
A TUTELA DELLE INFORMAZIONI SULLA PRIVACY, SI PRECISA CHE L’INDIRIZZO RIPORTATO È PURAMENTE INDICATIVO DELLA ZONA DI APPARTENENZA E NON CORRISPONDE ALL’ESATTA LOCALIZZAZIONE DELL’IMMOBILE. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188, oppure potete contattarci ai seguenti num.: 050/743097 – 328/4552313 Aurora; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it
- Invia ad un amico
- Segnala abuso