Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Carrara

Pubblicato il 18 settembre 2026 alle ore 17:46

?Proponiamo a Sant'Antonio, luminoso appartamento posto al 4° piano senza ascensore, ideale per chi cerca ambienti accoglienti e già pronti da abitare.
L’immobile si compone di ingresso, soggiorno con uscita su terrazza, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. Tutti gli ambienti risultano particolarmente luminosi grazie alla presenza di portefinestre.
Completano la proprietà posto auto, cantina privata e cantina condominiale.
L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, stufa a pellet, caldaia nuova a condensazione e parquet nelle camere. Viene venduto completo di tutto l’arredo.
Lo stabile si presenta in ottime condizioni, con tetto e facciate recentemente rifatti.

Spese condominiali contenute: circa €30 mensili oltre €15 di supercondominio.
Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare della zona ove è ubicato l'immobile, pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare il 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara. www.eliteagenziaimmobiliare.com

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso