Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Carrara

Pubblicato il 14 maggio 2026 alle ore 23:02

Marina di Carrara, in zona residenziale, a pochi metri dal mare si propone in ESCLUSIVA, interessante appartamento, posto al quarto piano, ed ultimo, di una piccola palazzina.

L'appartamento, composto da 5 vani, è stato recentemente ristrutturato ed è vivibile da subito!!!
Quest'immobile ha un'ottima esposizione che lo rende particolarmente luminoso, si compone di un ingresso tradizionale, una cucina abitabile, una zona giorno ben distribuita, una camera matrimoniale, una camera doppia, bagno finestrato e un comodissimo ripostiglio.

Le spese condominiali mensili di 190 euro sono comprensive del riscaldamento e dell'acqua!!!

Non farti scappare questa occasione, ideale sia per uso abitativo che per investimento garantito.
Prenota adesso la tua visita!!!

[Classe energetica: D]

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso