vendita appartamento Carrara
Pubblicato il 05 gennaio 2026 alle ore 23:19

















AVENZA – SPLENDIDO APPARTAMENTO DI 105 MQ CON ASCENSORE
In posizione comoda e servita, proponiamo in vendita luminoso appartamento di 105 mq, situato al terzo piano di palazzina dotata di ascensore, in ottimo stato di manutenzione.
L’immobile si distingue per la grande metratura e una distribuzione degli spazi funzionale e accogliente, così composto:
Ingresso spazioso
Ampio salone con accesso al balcone
Cucina abitabile con ulteriore balcone
Camera matrimoniale con balcone privato
Cameretta
Studiolo (ideale anche come cabina armadio o piccolo ufficio)
Doppi servizi finestrati
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca spazi ampi e vivibili senza rinunciare alla comodità della zona.
? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Classe energetica: G - Rif. E550
Gli indirizzi inseriti all'interno degli annunci sono puramente indicativi e sono solo un utile aiuto nell'individuare la zona ove è ubicato l'immobile pur rispettando la privacy e la riservatezza dei venditori. Per ulteriori informazioni o appuntamenti, contattare al 3275259717 o 0585041038 o recarsi presso i nostro uffici in Via Toniolo 8 Bis ad Avenza, Carrara. www.eliteagenziaimmobiliare.com
- Invia ad un amico
- Segnala abuso