Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Carrara

Pubblicato il 18 dicembre 2025 alle ore 23:16

**Appartamento Bilocale su Due Piani in Vendita - Posizione Ideale!**

Scopri questo affascinante appartamento bilocale situato al primo piano, in una posizione centrale e a pochi passi dal mare. Con una superficie commerciale di 70 m², l'immobile è disposto su due livelli, offrendo un soggiorno luminoso con angolo cottura, una camera matrimoniale accogliente e un bagno funzionale. Ogni angolo di questo appartamento è stato curato con attenzione, presentandosi in ottime condizioni e completamente arredato, pronto per essere abitato.
Un vero punto di forza è il balcone, dove puoi goderti momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è attualmente affittato fino a ottobre, rendendolo un'ottima opportunità per chi cerca un investimento.
Non perdere l'occasione di vivere in un contesto così vivace e vicino al mare. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso