Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Carrara

Pubblicato il 08 dicembre 2025 alle ore 23:17

Rif. B 13 Marina di Carrara. In grazioso condominio di 3 piani oltre attico, , appartamento di circa 85 mq, dotato di ascensore e posto al 3° piano , con divisore tradizionale tra zona giorno e notte.
Si accede da ingresso con portoncino blindato, zona giorno, con soggiorno, ampio e luminoso, cucina abitabile, e ripostiglio. Tramite disimpegno notte si accede a bagno ( finestrato ), doppia camera matrimoniale.
Sono inoltre disponibili due balconi, di cui uno con parziale vista mare.
Ottima espositore che garantisce una elevata luminosità e ariosità.
Internamente sono consigliati lavori di rimodernamento, comunque l' appartamento era abitato fino a due mesi fa'.
Cantina e posto auto libero in area recintata.
Spese condominiali 80 euro mensili, termosingolo.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso