vendita appartamento Carrara
Pubblicato il 22 novembre 2025 alle ore 23:04

















CARRARA CENTRO (Rif. 500360)
APPARTAMENTO IN PALAZZINA STORICA DI AMPIA METRATURA CON GIARDINO E POSTO AUTO
In bella zona del centro città, al di fuori del centro storico, proponiamo questo elegante APPARTAMENTO di generose dimensioni composto da 6 vani principali oltre a balconi. La proprietà è poi completata da un ripostiglio al piano amezzato della palazzina, una grossa CANTINA al piano seminterrato del fabbricato, il GIARDINO ESCLUSIVO di circa 150 mq circa sul retro della palazzina e un POSTO AUTO PRIVATO.
Internamente sono necessari alcuni lavori di riammodernamento però l'oggetto ha un ottimo potenziale soprattutto per chi sta cercando qualcosa per creare una soluzione abitativa elegante e in stile.
L'immobile è già libero e subito disponibile.
Si potrebbe anche abbinare all'abitazione, l'acquisto di uno o due locali commerciali al piano terra del fabbricato fronte strada con un prezzo interessante.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso