Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Capraia e Limite

Pubblicato il 12 maggio 2026 alle ore 23:03

LIMITE S/A, VENDESI APPARTAMENTO DI 5 VANI CON INGRESSO INDIPENDENTE E TERRAZZA ABITABILE
Limite S/A, proponiamo in vendita appartamento di cinque vani, con ingresso indipendente, posto al primo ed ultimo piano di una palazzina di soli due condomini.
L'abitazione è composta da ingresso su soggiorno, ampia cucina abitabile con terrazza di circa 25 mq, sala da pranzo, due camere da letto matrimoniali e servizio igienico finestrato.
Attraverso scala si accede alla soffitta utilizzata come ripostiglio.
A completare la proprietà due locali di sgombero.
ACCESSORI: barbecue, zanzariere e fotovoltaico.
Predisposizione climatizzatore nella zona giorno e predisposizione addolcitore.
NO SPESE CONDOMINIALI!!!
L' appartamento è stato ristrutturato nel 2006.
Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SR/524.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso