Vendita Appartamento Capannori
Pubblicato il 05 giugno 2026 alle ore 08:16
A Lammari, in contesto verde e silenzioso a circa 9 km dal centro di Lucca, si propone in vendita una porzione di fabbricato posta al piano terra, con ingresso indipendente e non c'è condominio.
L'immobile, della superficie di 90 mq con altezza interna di 3 metri, viene venduto allo stato grezzo. Attualmente la superficie è destinata per metà a civile abitazione e per la restante parte a locali uso sgombero/magazzino. La flessibilità degli spazi permette di realizzare internamente: ingresso, zona giorno con cucina a vista e camino, disimpegno zona notte, due camere, locale tecnico/ripostiglio e due bagni.
La proprietà è completata da una piccola resede d'ingresso esclusiva, adatta a spazio living esterno, e da due posti auto scoperti esclusivi all'interno della corte comune. L'accesso è garantito da cancello carrabile automatizzato e passo pedonale in comune. Le uniche spese di gestione ordinaria, da ripartire tra le tre unità, riguardano la manutenzione delle automazioni, la pulizia della resede comune e il taglio delle siepi.
CLASSE ENERGETICA: G
- Invia ad un amico
- Segnala abuso