Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Calcinaia

Pubblicato il 03 giugno 2026 alle ore 23:21

CALCINAIA - FORNACETTE

In zona residenziale, in prossimità di tutti i principali servizi, proponiamo in vendita spazioso appartamento in buono stato situato al terzo ed ultimo piano di un piccolo condominio privo di ascensore.
L’immobile si compone di ingresso diretto in un ampio e luminoso soggiorno con camino, cucina semi-abitabile con accesso al balcone, in parte verandato, adibito a lavanderia dove sono presenti lavatrice e asciugatrice. Proseguendo attraverso disimpegno notte, troviamo due camere di cui una camera matrimoniale e una camera media, studio, ripostiglio e bagno finestrato con vasca.

Completano la proprietà, al piano terra un comodo e spazioso garage e un posto auto esclusivo.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso