Vendita APPARTAMENTO Borgomezzavalle
Pubblicato il 02 agosto 2025 alle ore 02:32

























In via Pistoiese, vicino all'ingresso del ponte dell'Indiano, in prossimità della prima periferia rispetto al centro di Firenze, in contesto strategico e ben servito, si propone in vendita delizioso appartamento di circa 130 mq.
L'immobile si presenta in ottime condizioni sia internamente che esternamente, grazie a una totale
ristrutturazione, che ha compreso anche tutti gli impianti.
L'appartamento è dislocato su due livelli con una superficie di circa 90 metri quadrati nella parte dell'ingresso e di 40 metri quadrati nella parte superiore della mansarda.
L'immobile si compone da un accogliente soggiorno/living con cucina a vista, due camere matrimoniali, un bagno ben rifinito, un comodo ripostiglio. e un balcone che gira intorno all'abitazione. Gli spazi sono concepiti in modo funzionale e ben distribuiti, garantendo la massima comodità per i suoi abitanti.
Da una comoda scala nel soggiorno, si sale al piano superiore mansardato. Questo spazio offre ulteriore praticità e spazio per le necessità quotidiane, rendendo questa proprietà ancora più desiderabile.
Non solo questa residenza è una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e ben curato, ma è anche strategicamente posizionata per coloro che cercano la tranquillità , mantenendo al contempo un facile accesso alla città di Firenze.
Riscaldamento autonomo, climatizzatore nella parte living/cucina. Spese condominiali 20 â ¬ mensili.
L'indirizzo di collocazione dell'immobile è indicativo. Rimane inteso che l'immobile è posto nelle immediate vicinanze del punto indicato.
CASA ONLINE immobiliare è a tua disposizione per valutazioni senza impegno del tuo immobile e aiutarti nella ricerca della TUA NUOVA CASA, Con Serietà e professionalità ti accompagneremo durante il tuo percorso di compravendita affiancandoti fino all'atto notarile.
Chiamaci per informazioni oppure inviaci una mail a info@casaonlineitalia.it
- Invia ad un amico
- Segnala abuso