vendita appartamento Borgo San Siro
Pubblicato il 23 dicembre 2025 alle ore 00:33


Asta Immobiliare Giudiziaria Tribunale di Pavia
Oggetto della presente vendita: diritto di piena proprietà (100%) dell’immobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nell’avviso di vendita ufficiale.
Appartamento all’asta Via dei Pioppi 6, 27020 Borgo San Siro Pavia
offerta minima € 94.088,00
Descrizione
In posizione comoda e ben servita nel comune di Borgo San Siro proponiamo in asta giudiziaria un appartamento di circa 500 mq, ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L’immobile è disposto su più livelli e si compone di: Fabbricato costituito da unità ad uso abitazione e autorimessa pertinenziale; l’appartamento è composto: al piano terra da un soggiorno con ingresso e porticato, una zona pranzo con cucina, porticato e un bagno; al piano rialzato da due camere ed un bagno; al piano seminterrato da due ampi locali adibiti a cantina e due piccoli locali tecnici ove è stato allocato il generatore di calore. I livelli abitativi sono collegati da scale interne in cemento armato; il fabbricato residenziale si sviluppa su un’area di complessivi mq 500; l’autorimessa di complessivi mq 46,64 circa è composta da unico ampio locale a cui si accede dall’area cortilizia, non è dotata di impianto di riscaldamento e l’impianto elettrico è collegato all’unità abitativa alla quale è possibile accedere da scala interna; alle unità immobiliari compete un’area di pertinenza per la maggior parte pavimentata ed in piccola parte adibita a giardino
Asta fissata per il 18/02/2026
Offerta minima: € 94.088,00
Riferimento interno: gr464
Superfici lorde
• Superficie Residenziale: 124,77 mq.
• Superficie Portici: 26,59 mq.
• Superficie Cantina: 78,18 mq.
• Superficie Autorimessa: 48,64 mq
Nota informativa
Questo annuncio è stato redatto da Studio Advisor Aste MiPv sulla base della documentazione ufficiale di vendita. Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali. Studio Advisor Aste MiPv declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso