Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Borgo a Mozzano

Pubblicato il 08 febbraio 2026 alle ore 23:17

Luminoso e accogliente appartamento di condominio, al piano terzo ed ultimo, in zona residenziale di Borgo a Mozzano, a pochi passi dal centro.
Si compone di ingresso, soggiorno con balcone, angolo cottura, 2 camere matrimoniali, una singola, ripostiglio e bagno.
A corredo garage.

Cucina in castagno massello compresa nel prezzo. Impianto di ventilazione meccanizzato, caldaia a metano sul terrazzo.
Il condominio รจ stato oggetto di ristrutturazione 110 pertanto il complesso offre: cappotto termico, pannelli fotovoltaici, colonnina ricarica auto elettriche.
Ampio parcheggio comune sul fronte.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso