Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Bari

Pubblicato il 03 agosto 2025 alle ore 01:05

BARI-CEGLIE DEL CAMPO:Proponiamo in vendita, in esclusiva, casa indipendente di oltre 200 mq di cinque vani e tre bagni oltre gli accessori e tre ampi terrazzi per tutti i livelli della casa. L'immobile è situato a due passi dai servizi attigui quali banche, pescherie e servizi vari ed è cosi composto:
-INGRESSO AL PIANO TERRA con ampio soggiorno pranzo con angolo cottura con arredamento su misura, bagno e terrazzo ampio di oltre 40 mq con attacchi di acqua e luce, e camino esterno ideale per momenti di passatempo inoltre possibilita' di autorimessa per parcheggiare l'uto all'interno.
-AL PRIMO PIANO ci sono due confotevoli camere da letto di cui la matrimoniale con comoda cabina armadio, e bagno attiguo allo stesso piano e 2 terrazzi comodi per un totale di 30 mq
-AL PIANO SUPERIORE intero lastrico per un'area di un 55 mq con doccia esterna piu' una zona lavanderia
-AL LIVELLO SEMINTERRATO Tavernetta con spazio relax per pranzare e cenare dato anche la presenza di una seconda cucina e una comoda camera da letto in piu'; inoltre una catina utile per depositare utensileria e materiale in eccesso con autoclave indipendente.
Rifiniture e Caratteristiche: Faretti, allarme volumetrico e perimetrale, impianto di videosorveglianza esterno, infissi blindati con vetro camera con apertura vasi stasi, parquet, accesso sul terrazzo anche dalla zona Tavernetta. Ristrutturata completamente nel 2002
CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso