Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita APPARTAMENTO ASCOLI PICENO

Pubblicato il 27 ottobre 2025 alle ore 10:47

ASCOLI PICENO

Proponiamo in vendita appartamentino di 50 mq ca, completamente ristrutturato con massima attenzione alla alta qualità dei materiali utilizzati, sito al secondo piano con ascensore, in zona ottimamente servita di tutto.
L'immobile è organizzato in zona living con balcone, camera matrimoniale, bagno e uno spazio da destinare a piccolo office o cabina armadio.
La ristrutturazione (in fase di conclusione) ha riguardato l'installazione di infissi nuovi, impianto elettrico nuovo con predisposizione alla climatizzazione, impianto idraulico e fognario nuovo fino agli innesti sottostrada. Impianto di riscaldamento a metano nuovo con caldaia a condensazione nuova.

Euro 133.000

Informazioni aggiuntive:

null
Categoria immobile: Residenziale
Stato immobile: Buono
Anno: 0
Cucina: Abitabile
Bagni: 7
Terrazzi: Si
Balconi: Si
Giardino: Privato
Box: Posto auto
Ascensore: No
Riscaldamento: Autonomo
Zona: VILLA LEMPA
Categoria immobile: Residenziale
Stato immobile: Discreto
Anno: 0
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Terrazzi: No
Balconi: Si
Giardino: Nessuno
Box: No
Ascensore: Si
Riscaldamento: Autonomo
Zona: CENTRO
Categoria immobile: Residenziale
Stato immobile: Buono
Anno: 0
Cucina: Cucinotto
Bagni: 1
Terrazzi: No
Balconi: Si
Giardino: Nessuno
Box: No
Ascensore: Si
Riscaldamento: Centralizzato
Zona: PORTA MAGGIORE

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso