Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Arcola

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:12

Arcola – Ressora
In posizione tranquilla e riservata, proponiamo appartamento di circa 100 mq situato al primo ed ultimo piano di una bifamiliare.

L’immobile è composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, studio e bagno finestrato con doccia.

Completano la proprietà, al piano terra, un comodo box auto di 20 mq e una spaziosa cantina di 30 mq.

All’esterno, corte privata di circa 150 mq oltre a posti auto.

L’appartamento internamente è stato completamente ristrutturato con ottime rifiniture, pronto per essere abitato.

Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso