Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Altopascio

Pubblicato il 28 maggio 2026 alle ore 23:20

Altopascio centro
In posizione strategica ad Altopascio, in provincia di Lucca, si trova uno splendido appartamento di circa 130 mq.

Questo appartamento è ubicato all'ultimo piano di un edificio con ascensore, nel pieno centro del paese ad un passo da tuti i servizi, garantendo comfort e tranquillità.
L'abitazione si presenta in buono stato e gode di un grande ingresso con un ampia armadiatura a muro che conduce a un luminoso salone ampio, ideale per trascorrere momenti di relax, affiancato da una cucina, separata ma funzionale, completamente arredata, ideale per chi ama cucinare e darsi da fare ai fornelli, con comodo ripostiglio/lavanderia/dispensa. La zona giorno si affaccia sul bel terrazzo ad angolo esposto a sud ovest che gode di un panorama senza euguali.
L'ampio reparto notte, con pavimento in parquet, comprende tre camere da letto, (due matrimoniali e un ampia singola), ciascuna spaziosa e luminosa, oltre a un bagno completo di ogni confort.
finestre in legno con vetro doppio, zanzariere, aria condizionata caldo e freddo nel salone e in una camera.

nel piazzale condominiale a corredo dell'immobile garage e posto auto scoperto
una comodità unica per essere nel centro abitato e residenziale del paese

L'appartamento soddisfa le esigenze di una famiglia numerosa e non. Ideale per chi cerca luce stanze grandi e spazi comodi nella comodità del centro paese e dei servizi sotto casa.
Le spese condominiali mensili sono circa 100 euro.
Un'occasione imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben collegato. [Classe energetica: G]
l indirizzo è casuale
Altopascio
Appartamento in vendita - 5 vani - 130 mq - con ascensore
composto da 3 camere e 1 bagni
Classe energetica: G - Rif. v002276

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso