Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Altopascio

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:12

? “Terrazza da Sogno in Centro: sali in ascensore e goditi la vita!” ?

Se stai cercando una casa pronta da vivere, senza pensieri e in una posizione che ti permette di avere tutto a portata di mano… questa è quella giusta.

In zona centrale, vicina a tutti i principali servizi, proponiamo un appartamento di recente costruzione di circa 95 mq, situato al secondo ed ultimo piano e comodamente servito da ascensore, perfetto per persone di qualsiasi età.

L’immobile si apre su un’ampia e luminosa zona cucina-soggiorno, ideale per vivere e condividere momenti in famiglia o con amici. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale, una camera doppia e una cameretta/studio, perfetta anche per smart working. Completa il tutto un bagno finestrato con doccia.

Il vero valore aggiunto? Uno splendido terrazzo di circa 20 mq, accessibile dalla zona notte: uno spazio perfetto per rilassarsi all’aperto, leggere un libro o cenare nelle sere d’estate.

La casa è tenuta in condizioni impeccabili e non necessita di alcun lavoro: è pronta per essere abitata da subito. È dotata inoltre di zanzariere, predisposizione per aria condizionata e impianto di allarme.

Al piano seminterrato troviamo due comodi posti auto coperti, un plus fondamentale in zona centrale.

Una soluzione ideale per chi desidera comfort, praticità e qualità, senza compromessi.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso