Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita alimentari Livorno

Pubblicato il 24 dicembre 2025 alle ore 23:20

MONTENERO : NOSTRA ESCLUSIVA !!VENDITA ATTIVITA' COMMERCIALE CON CANNA FUMARIA. BEN AVVIATA!!!
www.abitaremediazionimmobiliari.it

Vendesi attività commerciale per motivi di pensione: supermercato situato in una posizione strategica. Il negozio dispone di circa 200 mq distribuiti su due piani. Al piano superiore si sviluppano i reparti dedicati a macelleria, gastronomia, panificio, surgelati, ortofrutta e salumi e troviamo la cella frigorifera.. Al piano inferiore si trova la cucina con canna fumaria. Ottima opportunità per imprenditori del settore alimentare desiderosi di avviare o ampliare la propria attività in una zona di grande passaggio. Contattaci per ulteriori informazioni e visite.
IMPORTANTE: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile.
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, l’AGENZIA IMMOBILIARE ABITARE declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale

Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
La nostra ventennale esperienza nel settore ci permette di offrire una consulenza finanziaria completa e servizi di mediazione di credito, grazie alle nostre relazioni professionali con istituti di credito e alla nostra esperienza come Mediatori Creditizi.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso