Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita albergo/hotel Borgo a Mozzano

Pubblicato il 29 dicembre 2025 alle ore 23:16

BORGO A MOZZANO - STRUTTURA RICETTIVA IN ZONA DI PASSAGGIO
PROPOSTA IN ESCLUSIVA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA
Nella zona di Borgo a Mozzano, su strada principale e vicino ad altre attività attrattive, proponiamo in vendita questa struttura ricettiva con 15 camere da letto, tutte dotate di bagno privato.
L'immobile è suddiviso in n°2 corpi, il primo, con accesso da strada principale posto al piano primo di fabbircato ad uso bar/ristorante dove sono presenti n° 9 camere da letto con bagno oltre reception al piano terra e grande soffitta ad uso magazzino al piano secondo mentre il secondo corpo di fabbrica si trova poco distante dal principale ed è elevato al solo piano terra dove sono presenti n°6 ulteriori camere con bagno.
Entrambi i fabbricati sono corredati da ampio parcheggio per la clientela , si presenta in buone condizioni ma necessitano di opere di ristrutturazione e ammodernamento.
Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3397996540 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it
PROPOSTA IN ESCLUSIVA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso