Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita 1 locale Siracusa

Pubblicato il 06 maggio 2025 alle ore 07:18

RIF.2900 MONOVANO ARREDATO IN VIA MALTA SIRACUSA

AIVOSTRISERVIZI IMMOBILIARE, propone in vendita in Via Malta, alle porte dell'isola di Ortigia, il cuore del centro storico di Siracusa, una deliziosa casa vacanza, completamente ristrutturata e arredata con gusto.

L'appartamento di circa 40Mq., situato al primo piano, è composto da: un'ampia camera matrimoniale con cabina armadio, un bagno, impianti già predisposti per l'installazione di una cucina, pompe di calore, caldaia per la produzione di acqua calda, finestra con affaccio su un caratteristico portico interno.

Questa zona, e' una delle aree più affascinanti ed eleganti , ricca di palazzi storici con balconi in ferro battuto, chiese secolari e mercati tipici, che la rendono una meta ambita per residenti e turisti.

Attualmente l'immobile è già messo a reddito, rappresentando un'opportunità di investimento con un immediato ritorno economico.

L'immobile viene venduto arredato e attrezzato ad EURO 90.000,00

Kwh/200 Mq anno
CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso