Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

RENAULT Mégane 1.4 TCe SporTour GT Line

Pubblicato il 04 settembre 2025 alle ore 00:00

RENAULT MEGANE SPORTOUR GT LINE 2011 1.4 TCE BENZINA 167000KM !

**AUTO APPENA TAGLIANDATA**
**VISIBILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LA SEDE DI FONTE NUOVA**

La Megane si muove in scioltezza, il motore elastico aiuta eccome, così come lo sterzo morbido, nella guida di tutti i giorni l'auto offre standard e margini di sicurezza molto elevati.
Naturalmente il segmento station wagon piace a molti: si viaggia in grande tranquillità, in un ambiente codomo e confortevole in ogni sua parte!
Il consumo è ottimo, parliamo di circa 16 km l come media.

ALCUNI OPTIONAL:

CRUISE CONTROL
VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE
FENDINEBBIA
CLIMA AUTOMATICO BIZONA
NAVIGATORE
BLUETOOTH
CERCHI IN LEGA
SEDILI IN PELLE E TESSUTO SPORTIVI

SEGUICI SU ISTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SUI VEICOLI NUOVI ENTRATI: @MY.LUXURY.MOTORS ; @MY_LUXURY_MOTORS_LATINA

VENDIAMO LA TUA AUTO, MOTO USATA VELOCEMENTE E SENZA PENSIERI TRAMITE IL NOSTRO CONCESSIONARIO DANDO LA POSSIBILITA' DI FORNIRE GARANZIE E FINANZIAMENTI, OLTRE AD UNA SPONSORIZZAZIONE SU OLTRE 25 SITI SPECIALIZZATI E LA PARTE SOCIAL. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE!

Per garantire la massima trasparenza informiamo che le info
riguardo le caratteristiche dei veicoli potrebbero in alcuni casi non essere del
tutto esatti o completi per errori umani o di gestionali, vi invitiamo pertanto a chiamare in maniera da poter avere le esatte informazioni al riguardo.

My Luxury Motors

Due sedi:
Via Palombarese 41 43 Fonte Nuova(rm) Largo Platone 41 Latina Scalo (LT)

3299565907
3209379122
www.myluxurymotors.it

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso