Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

MERCEDES-BENZ A 220 d Automatic Premium

Pubblicato il 28 febbraio 2026 alle ore 00:00

Mercedes-Benz A 220 d Automatic Premium Dark Night Edition, 05 2019 con 100.000 chilometri certificati da cronologia tagliandi.
-CAMBIO AUTOMATICO CON PUDDLE AL VOLANTE
-VOLANTE MULTIFUNZIONE CON COMANDI VOCALI
-NAVIGATORE CARTOGRAFICO
-CRUISE CONTROL
-START STOP
-LUCI AMBIENTE
-IMPIANTO AUDIO MAGGIORATO BURMESTER
-INTERNI IN PELLE ALCANTARE CON SEDILI RISCALDABILI
-STEREO USB BLUETOOTH
-TOUCH SCREEN
-CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
-VETRI ELETTRICI
-FARI FULL LED
-LUCI DIURNE LED
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-RETROCAMERA DI PARCHEGGIO
-CERCHI IN LEGA da 19
I PREZZI ESPOSTI NON SONO VINCOLATI DA FINANZIAMENTO
Su tutte le nostre autovetture viene effettuato un trattamento di igienizzazione, che serve a distruggere qualsiasi tipo di batteri o microrganismi, per una disinfezione totale dell'abitacolo. Eliminando anche i cattivi odori, senza mascherarli, ottenendo una sensazione di pulito e di nuovo. Sulle nostre autovetture oltre alla garanzia di Conformità è possibile avere la copertura di una Garanzia ulteriore convenzione CONFORMGEST con validità 12 mesi estendibile a 24 36 mesi compreso di soccorso stradale. Per i nostri clienti offriamo la migliore delle garanzie convenzionali sull'usato, che opera in collaborazione con l'associazione a tutela dei consumatori ADICONSUM. Offriamo la possibilità di FINANZIAMENTI a TASSI AGEVOLATI, direttamente presso la nostra sede. Per offrire un servizio a 360 gradi ai nostri clienti, c'è possibilità di consegnare l'autovettura a domicilio in qualsiasi parte d'Italia. Siamo a vostra completa disposizione per chiarimenti, informazioni ed altre richieste.

NOTE: Prestiamo molta attenzione alla stesura di ogni singolo annuncio ma decliniamo ogni responsabilità per eventuali incongruenze che si dovessero verificare fra la descrizione qui presente e la vettura in oggetto. Le fotografie inserzionate sono reali della vettura proposta, non sono foto dimostrative. Nonostante il nostro impegno nella descrizione delle vetture, alcuni accessori potrebbero differire o non essere presenti nella vettura in oggetto.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso