domanda di cartomanzia gratuita
Pubblicato il 17 luglio 2024 alle ore 16:49

Oggi come oggi, purtroppo, è raro poter fare affidamento su un consulto di cartomanzia professionale davvero.
Sono tanti gli impostori che hanno rovinato questo settore, approfittando delle disgrazie altrui per arricchirsi. Così anche in caso disperato, la gente preferisce evitare di chiedere aiuto alle carte per mancanza di fiducia.
Mi presento: sono Felisia, la migliore cartomante attualmente riconosciuta.
Non sono io ad autoincensarmi con queste parole, ma i miei numerosi clienti che quotidianamente mi inviano riscontri per le previsioni veritiere che ho anticipato loro.
Immagino che tu sia incredulo e che questo non ti basti per accordarmi la tua fiducia, motivo per cui ho deciso di mettermi in gioco con te, oggi.
Ti offro la possibilità di pormi una domanda GRATUITAMENTE.
Scrivi ora al mio numero WhatsApp, appena possibile ti risponderò. Sono certa che centrerò il nocciolo della questione in maniera così dettagliata che vorrai chiamarmi ancora.
Ti spiego perché.
Cartomanzia professionale
Credit: Photo Repubblica Roma
Le basi della cartomanzia professionale
La cartomanzia è una disciplina antica. Affonda le sue radici nella storia e nella notte dei tempi. Gli Egizi attribuiscono la nascita di questa pratica a Thot, una divinità che presiedeva alle divinazioni alchemiche e che ha donato agli uomini la tavola smeraldina. Questa racchiudeva tutti gli arcani, i segreti dell'avvenire. Era una sorta di registro attraverso il quale prevedere il futuro e si basava su un libro composto da 22 tavole Maggiori e 56 Minori.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso