Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Cessione Attività, in vendita a Pompei

Pubblicato il 18 febbraio 2026 alle ore 10:11

Cod. Rif 3294786

Proponiamo la cessione di attività relativa a due unità abitative situate al secondo piano di uno dei palazzi più rappresentativi e centrali della città, in posizione ad altissima attrattività turistica.

Le due soluzioni, completamente ristrutturate con materiali di pregio, sono già pronte per l'utilizzo nel settore ricettivo e non necessitano di ulteriori interventi.

- Prima unità di circa 37 Mq: ampia camera con vasca idromassaggio, balcone e bagno. Una configurazione ideale per clientela che ricerca comfort e valore aggiunto.

- Seconda unità di circa 35 Mq: camera luminosa, con spazi ben distribuiti, con tre balconi e bagno. Particolarità di questo ambiente è la disposizione della doccia.

Entrambe le unità sono dotate di impianto di climatizzazione e affacci esterni, elementi fondamentali per garantire comfort e appeal commerciale.

La collocazione, in pieno centro e all'interno di un contesto signorile, rappresenta un fattore determinante per garantire continuità di richieste e solidità dell'investimento.

Un'opportunità interessante per chi desidera acquisire un'attività già strutturata in una delle destinazioni più richieste del territorio.

Per maggiori informazioni: ....24

Corso Nazionale, 130 - Scafati
Via Parroco Federico, 11 - Pompei

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso