Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Appartamento a pochi passi da Pompei

Pubblicato il 31 gennaio 2025 alle ore 16:11

Al centro di Scafati, a pochi passi dalla storica Pompei, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di uno stabile recentemente ristrutturato che garantisce comfort e sicurezza, servito da ascensore.
La soluzione si estende su circa 75 mq catastali si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi:
ingresso, cucina/soggiorno, due camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio. L'appartamento vanta un triplo affaccio con tre balconi che garantiscono luminosità e ariosità agli ambienti.
La posizione dell'immobile è un ulteriore punto di forza: situato in pieno centro, permette di avere a portata di mano tutte le attività commerciali, i servizi essenziali e i collegamenti principali. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere al centro della vita cittadina o fare un investimento strategico.
Attualmente locato con una buona rendita mensile, questo appartamento rappresenta un'ottima scelta sia per uso personale che come investimento redditizio.
A completare la proprietà, un box auto privato, elemento indispensabile in zona.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci al ....24 o vieni a trovarci presso:
- Corso Nazionale, 130 - Scafati
- Via Parroco Federico, 11 - Pompei

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso