Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto villa Forte dei Marmi

Pubblicato il 26 dicembre 2025 alle ore 23:19

FORTE DEI MARMI – CENTRO - Villa singola in zona centro a circo 800 mt dal mare con giardino su 4 lati, posto auto e ampi spazi esterni attrezzati.
Sviluppata su due livelli, al suo interno composta da ingresso su ampio e luminoso soggiorno, collegato alla cucina e alla zona pranzo. Al piano terra troviamo 2 camere matrimoniali e due bagni. Al piano primo troviamo un salottino ideale per momenti di realx, una camera matrimoniale e un bagno.

**GRUPPO DOMCA** L'Agenzia Gruppo Dom.Ca, fondata nel 1981, contribuisce a plasmare la tradizione immobiliare di Forte dei Marmi integrando armoniosamente l'adozione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, posizionandola al centro della scena immobiliare di Forte dei Marmi.
Questa fusione di tradizione e innovazione è un riflesso dell'approccio proattivo della Gruppo Dom.Ca nel soddisfare le esigenze mutevoli del mercato immobiliare.
L'agenzia si distingue non solo per la sua profonda conoscenza del territorio e la sua esperienza pluriennale, ma anche per la sua volontà di adottare le migliori pratiche tecnologiche al fine di offrire servizi all'altezza delle aspettative rendendola un punto di riferimento dinamico e innovativo nel panorama immobiliare locale.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso