Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Ufficio Siracusa

Pubblicato il 06 maggio 2025 alle ore 07:20

RIF.2796 NUMERO DA ANNOTARE PRIMA DI CONTATTARCI

AIVOSTRISERVIZI IMMOBILIARI propone in locazione basso categoria C3 di circa 35 Mq in Via Necropoli Grotticelle .

L'immobile soppalcabile vista l'altezza, puo' subire un cambio di destinazione d'uso con la realizzazione del bagno ( tutto a carico del proprietario), su richiesta del proponente conduttore. Il tutto in un paio di mesi!

La zona e' elegante ed il basso visibile grazie anche alla svariata presenza di attivita' commerciali di diversa categoria merceologica.

Si oca ad EURO 600,00
CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m2 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso