Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Ufficio Siracusa

Pubblicato il 24 aprile 2025 alle ore 19:17

Proponiamo in locazione un ampio appartamento uso ufficio (cat. A/10), situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore.
L'immobile ha una supeficie di circa 140 mq. Si presenta in ottimo stato, è molto luminoso, dotato solo di finestre.
L'ampio esavani è composto al suo interno di un grande ingresso/salone (due ambienti), una camera con affaccio su strada, una seconda camera, altro ampio vano interno e due bagni.
La location è collegata in maniera ottimale con tutta la città, altrettanto eccellente è la quantità e la varietà dei servizi presenti in zona che permettono un'ottima
integrazione tra attività correlate al business.

Soluzione ideale per studi professionali, uffici tecnici o attività direzionali.

Euro 900 al mese. Cod. Rif. AF80389
CLASSE ENERGETICA: F

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso