Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto ufficio Lucca

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:10

F481K – PONTETETTO (Lucca) Ad un km dall’ingresso dell’autostrada Luca est nonché vicino ai primari servizi, Vi proponiamo in affitto un interessante porzione di un più ampio fabbricato realizzato negli anni 70 con doppio accesso.
Gli uffici articolati su due livelli (terra e primo) tra loro collegati tramite scala interna misurano complessivamente 300 mq.
Al piano terra ingresso, 4 vani adibiti a uffici direzionali, sala riunioni, archivio, due servizi igienici, al piano primo da corridoio che conduce ad altri 10 vani uso ufficio, un ripostiglio, un bagno, ed un terrazzo.

Gli ambienti funzionali perché ben distribuiti, sono stati totalmente ristrutturati due anni fa e sono luminosissimi data la presenza delle ampie superfici vetrate –
La zona parcheggio, ampia e facilmente accessibile, completa questa proprietà e consente una comoda sosta per dipendenti e visitatori, un aspetto fondamentale per un ufficio.
Gli impianti, anch’essi nuovi sono provvisti delle rispettive certificazioni –

L’altezza interna dei locali al piano terra è di mt.3,35 e quella al piano primo di mt.2,95 - La presenza delle pompe di calore C/F rende ogni ambiente riscaldato o raffrescato –
Edificio in classe energetica G – kWh/ mq annuo 314, 3 – Gli uffici sono visionabili ma liberi dal 1 aprile 2025 -

Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso