Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto ufficio Lucca

Pubblicato il 30 gennaio 2026 alle ore 23:19

F588K – UFFICIO AL PT DI VILLETTA TOTALMENTE RISRUTTURATA

A pochi metri dalle mura e dal centro storico, facilmente raggiungibile anche a piedi, proponiamo in affitto ampi e luminosi locali ad uso ufficio situati al piano terra di una villetta singola composta da sole due unità immobiliari, ciascuna con ingresso indipendente.

La villa è stata recentemente completamente ritinteggiata all’esterno e gli ambienti interni del piano terra sono stati totalmente ristrutturati. Gli spazi si sviluppano in 4 vani più un servizio igienico, per una superficie totale di circa 100 mq.

Gli impianti sono indipendenti e funzionanti: l’impianto di riscaldamento è a metano e singolo, ed è predisposto anche per il raffreddamento.

All’esterno, una spaziosa area perimetrale recintata con cancello carrabile offre ottime possibilità di parcheggio. Sono inoltre presenti, di uso esclusivo, due vani adibiti a ripostiglio o ricovero bici, sempre al piano terra. Nessuna spesa condominiale.

Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione indica la zona generale dell’immobile, ma non l’indirizzo preciso. L’edificio è classificato in classe energetica F, con un consumo energetico globale di 410,77 kWh/m² all’anno.

Il canone di affitto è da intendersi più IVA. L’immobile è subito disponibile per la visione.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso