Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Ufficio Frosinone

Pubblicato il 10 ottobre 2025 alle ore 09:31

In prestigioso centro direzionale di recente costruzione, l'Abigest immobiliare propone in locazione ufficio di 60mq composto da ingresso, sala d'attesa, due camere e bagno. La palazzina è situata in un punto strategico, vicino ai caselli autostradali di Frosinone e Ferentino e sulla direttrice che porta verso il mare. Il centro direzionale offre ampie possibilità di parcheggio sia interno che esterno ed è adatto a qualsiasi tipo di attività che comporti o meno contatti diretti con il pubblico.
L'Agenzia Abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, Vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Per ulteriore informazione l'agenzia ha la propria sede in via Mola vecchia 15/A, Frosinone.
Tel. 0775-824311 Fax 0775-821322 abigestimmobiliare@gmail.com
CLASSE ENERGETICA: D

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso