Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Ufficio Cimitile

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 20:03

Ufficio A/10 in Locazione a Cimitile Recente costruzione con posto auto

Cerchi un ufficio funzionale, ben collegato e facilmente raggiungibile? A pochi passi dalla Circumvesuviana di Cimitile, in posizione strategica tra Via Roma ed il centro Dubay Village, in zona ben servita e ad alta comodità di collegamenti, Dimensionekasa Nola propone in locazione un grazioso ufficio categoria A/10 situato in un piccolo fabbricato di recente costruzione.

La soluzione è composta da 3 vani ben distribuiti, con ampia zona d'ingresso facilmente divisibile tramite cartongesso per ricavare un ulteriore ambiente operativo o sala d'attesa. L'ufficio dispone inoltre di angolo cottura, altri due vani e doppi servizi.

Completano la proprietà numerosi comfort: aria condizionata, predisposizione impianto di allarme, riscaldamento autonomo e posto auto interno riservato.

Soluzione ideale per studi professionali, uffici tecnici, consulenti, assicurazioni, call center o attività direzionali.

Per info e visite: Dimensionekasa Nola 081 5129034
WhatsApp: 377 0290781
www.dimensionekasa.it
CLASSE ENERGETICA: C 100 kWh/m3 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso