Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Orta San Giulio

Pubblicato il 23 luglio 2025 alle ore 12:43

Sulla riva del lago d'Orta in antica casa recentemente ristrutturata, affittiamo appartamento bilocale di circa 50 mq. con ingresso indipendente al piano terra (da strada) e meraviglioso affaccio a lago
Composizione: ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale e meravigliosa vista lago, angolo cottura, camera da letto matrimoniale con vista lago e bagno ensuite con doccia. Il soggiorno e la camera da letto hanno porte finestre che conducono sul delizioso balconcino.
Segnaliamo che al piano terra è presente un rinomato ristorante dove vengono svolti eventi come matrimoni ecc.
L'alloggio è arredato e corredato e fornito di TV e lavatrice. A disposizione per il conduttore accesso a lago (rispettando gli orari del ristorante) e pontile per attracco barca.
Riscaldamento autonomo.
Affitto annuale.
Provvigione di agenzia una mensilità + IVA 22%

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso