Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Negozio Veroli

Pubblicato il 29 maggio 2026 alle ore 08:05

A solo tre chilometri da De Matthaeis, nelle immediate adiacenze dell'ingresso della superstrada Ferentino - Sora, con fronte strada statale, Vi proponiamo la locazione di un immobile commerciale di ampia metratura, attrezzato per attività di ristorazione.
Il locale ha una superficie interna di oltre 300 mq, oltre portico di 100 mq e parcheggio .
Si esaminano anche proposte per l'acquisto delle mura.

CasaItalia. Esperienza ed innovazione immobiliare dal 1985.

Nel rispetto della legge vigente si dichiara che l'immobile e' in classe energetica G e l'IPE (indice di prestazione energetica) e' minore od uguale a 175 kWh/mq annuo.



CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso