Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Negozio Modena

Pubblicato il 25 aprile 2025 alle ore 07:32

Rif. Annuncio: AY518


IMMOBILE COMMERCIALE ZONA VIALE REITER A MODENA

ZONA VIALI - Ad.ze Viale Ciro Menotti, si propone locale commerciale NEGOZIO C1 con doppia ampia vetrina su strada e ottima visibilità sia pedonale che veicolare, in VENDITA o LOCAZIONE.

L ìmmobile si sviluppa come ampio openspace, ambienti Ufficio, antibagno, piccolo deposito/magazzino e servizio. Con controsoffittatura, illuminazione led, riscaldamento centralizzato con contacalorie, Posto auto sul fronte, splendide condizioni generali. Locale disponibile in tempi ridotti - richiesta Fideiussione bancaria pari a 12 mesi e garanzie. EURO 48.000/anno oltre Iva e spese condominiali.

x INFO:
059 2929690 STUDIO
realcasamodena@gmail.com
realcasamodena.it








CLASSE ENERGETICA: E 48,18 kWh/m3 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso