Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Napoli

Pubblicato il 02 settembre 2026 alle ore 17:32

Appartamento in Locazione transitoria - Corso umberto I, Napoli

In uno dei tratti più eleganti di Corso Umbero I, proponiamo in locazione ad uso transitorio un ampio e luminoso appartamento posto a un piano alto di un fabbricato signorile dotato di ascensore e di servizio di portineria.
L'immobile, in ottimo stato manutentivo e completamente arredato, gode di grande luminosità e di una vista parzialmente panoramica sul golfo e su San Martino.
Si compone di: Salone doppio, Due camere da letto, Cucina abitabile, Due servizi e Due terrazzini a livello, ideali per momenti di relax all'aperto.
L'appartamento è pronto per essere abitato, con arredi completi e funzionali.
Canone mensile € 1.300 oltre oneri condominiali.
Soluzione ideale per chi cerca confort, eleganza e posizione centrale, a pochi passi da università, servizi e principali mezzi di trasporto.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso