Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Affitto Magazzino Grugliasco

Pubblicato il 15 aprile 2025 alle ore 08:03

GRUGLIASCO, in zona strategica vicino corso Allamano e tangenziale, al primo piano interrato sottostante elegante condominio ben abitato, con ampi spazi comuni di manovra, dotato di DOPPIO accesso carraio elettrificato, proponiamo magazzino di 115mq con altezza interna di 4 metri.

OTTIMO STATO, basculante elettrica nuova, cancello elettrico di accesso.

Possibilità di parcheggiare 7 automobili, ideale sia come magazzino sia come box.

SI VALUTA ANCHE MODALITA' A RISCATTO

CONTRATTO : commerciale 6+6
DEPOSITO CAUZIONALE : 2mensilità
SPESE CONDOMINIALI : EURO./anno 1000 ca
ACCONTO SPESE : EURO./mese 50
ARREDAMENTO: vuoto
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA : documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione di reddito (unico - 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione)
DOCUMENTAZIONE RICHIESTA : documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc.); documentazione di reddito (unico - 730 con ricevuta di trasmissione, busta paga, bilancio, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione)
CEDOLARE SECCA : SI - Canone fisso, nessuna spesa di registrazione
ANIMALI : accettati di piccola taglia
FOTOGRAFIE: visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it
PLANIMETRIA: scaricabile dal sito www.bariccoezinna.it
VIDEO: visionabili sul sito www.bariccoezinna.it
CONTATTO: informazioni dirette al numero 329.3141007 Carlo 347.7209322 Alberto 333.4264229 Stefano
COMPENSO DI MEDIAZIONE : 2 mensilità + IVA.
COMPENSO DI MEDIAZIONE CONTRATTO TRANSITORIO: 10% del canone annuo + IVA con un minimo di EURO 500,00 +IVA
PRIVACY : ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (Informativa sul trattamento dei dati personali) l'Agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://www.bariccoezinna.it/it/privacy-policy
.
Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale né presupposto contrattuale.
Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
.
Baricco zinnA - agenti immobiliari a Rivoli, attivi nel mercato immobiliare da oltre quarant'anni, sono riconosciuti come un'organizzazione esperta e affidabile. Si distinguono per serietà e integrità nel rapporto con i clienti. In ogni aspetto del loro lavoro, Baricco zinnA aderiscono a principi di trasparenza, lealtà e professionalità.
Parliamo anche Inglese, Francese e Spagnolo.

L'ESPERIENZA VALE DI PIÙ. DAL 1979.


Baricco zinnA
agenti immobiliari
Prana S.n.c. di Baricco Carlo ed Alberto
Corso Susa, 28 - 10098 Rivoli (To)
Tel. 0119561333 - Cell. 3293141007 - Fax 0119561733
info@bariccoezinna.it - www.bariccoezinna.it
REA TO-585880 - PART. IVA 03776830014
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso