Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

affitto locale commerciale Siena

Pubblicato il 11 giugno 2026 alle ore 23:10

In pieno centro storico a poca poca distanza da San Domenico e da Piazza del Campo, locale ad uso commerciale (negozio) dalle grandi potenzialità e versatilità.
L'immobile è caratterizzato un ingresso indipendente da una via frequentata, da tre grandi vetrine fronte strada che permettono di avere una grande visibilità con all'interno tutto lo spazio che può servire a chi ha necessità espositive e non solo. Le altezze ampie degli ambienti e le caratteristiche architettoniche dell'immobile gli conferiscono un tocco di signorilità e particolarità.
Il locale commerciale è inoltre dotato di un soppalco aperto che può essere utilizzato come spazio ufficio e dispone di un bagno, oltre ad una caratteristica grotta che aggiunge un effetto scenico generale.
Richieste garanzie fidejussorie e copertura assicurativa per la conduzione.
Canone "a scaletta" per favorire lo start-up aziendale: 2.800 Eu. per il primo anno - 3.000 Eu. per il secondo anno; dal terzo anno ed a seguire per l'intero periodo della locazione 3.800 Eu..
Ulteriori informazioni in ufficio previo appuntamento.
Classe Energetica: C

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso